Puja30Days

CREARE la propria
REALTÁ
Educare la Mente
Governare le Emozioni

Se state leggendo queste righe siete già in qualche modo entrati nel mondo della “CREATIVITÁ personale”: cosa vuol dire?
Vuol dire che, se avete cominciato a frequentare corsi di ogni genere, dai cristalli, alla PNL, Pensiero Positivo, Leggi di Attrazione o se siete un “adolescente riciclato” e avete avuto la fortuna di incontrare un maestro indiano o giapponese o se invece la vostra ditta vi ha già indirizzato a corsi di formazione professionale…..il FILO che CUCE INSIEME tutto questa offerta di tecniche e seminari è UNO SOLO: finalmente, dopo anni di frustrazione e impotenza e rassegnazione di fronte a eventi considerati “inevitabili”, l’essere umano sembra cominciare a capire che…

“OGNI INDIVIDUO HA IL POTERE DI CREARE LA PROPRIA ESPERIENZA DI VITA dall’ A alla Z” in ogni campo”

Quella in neretto è una CONVINZIONE FONDANTE, tanto per cominciare….
Quindi cominciate a chiedervi:
Quanto ci credo per la MIA VITA?
Quanto credo che ciò che mi capita non dipende da quello che fa il governo o da quello che Tizio e Caio mi hanno fatto, ma da quanto penso (da 1 a 10) che IO SONO, e sono stato e sempre di più sarò, il CREATORE CONSAPEVOLE del tutto?

Vi siete risposti?

Se avete risposto “Si….ma…forse..” avete bisogno di SPERIMENTARE in prima persona, voi su voi stessi e nessun altro!

Le parole e le chiacchiere servono solo a spingervi a FARE VOI SU di VOI!
Se vi siete stufati di leggere libri fantasmagorici sulla “Legge di attrazione” e

“Come avere successo” ricordate che “Non si diventa ricchi contando i soldi altrui!”…
Questo che vi propongo in un  “PROGRAMMA IN 30 GIORNI”:

Come nasce, da dove viene ecc. sono notizie che potremo darvi man mano, ma per quello che vi interessa E’ DI UNA EFFICACIA SCONCERTANTE per portarvi a creare in voi e intorno a voi la Realtà che avete sempre desiderato!
Attenzione: imparate in 30 giorni come fare e vedrete già dei risultati evidenti, ma la vostra realtà cambierà con la velocità più giusta per voi.
I cambiamenti improvvisi di solito non durano, quindi man mano vi appassionerete sempre più!

Rimboccatevi le maniche e mettete mano a MODELLARE LA VOSTRA FETTA DI IMPASTO COSMICO!

 

IL PRINCIPIO POTENZIANTE
ALLA BASE DEL PERCORSO

Seguendo questo percorso comprenderai che siamo noi i creatori della nostra esperienza nel momento: facendo chiarezza su “cosa INVECE vogliamo”, automaticamente definiamo “cosa INVECE vogliamo”, e possiamo decidere di creare con i pensieri e l’immaginazione proprio la situazione che desideriamo.

PujaCristina ci invita quindi a focalizzarci intensamente con la mente e con il cuore su ciò che desideriamo entri nella nostra vita.
Il ‘come’ accadrà – dice Puja – non è affar nostro, è l’Universo che si organizza per farlo accadere. Se prestiamo attenzione a ciò che non va, soltanto quello si moltiplicherà.

Se concentriamo la nostra attenzione  sulla nostra VISIONE INTENZIONALE, sui nostri desideri, questa sarà sempre più carica di energia di manifestazione.

Alla sera, inoltre, ti viene offerto un percorso di guida ad un sonno di qualità con una serie di pensieri e affermazioni a vantaggio tuo e del mondo, che puoi anche pronunciare sottovoce.

Puja 30 Days – Percorso formativo con PujaCristina
per disintossicare le mente e rinforzare l’anima

La sua voce ispirante e ‘nutriente’ ci ha accompagnato negli audio-approfondimenti dei percorsi si Esperienza di Meditazione in 21 giorni del Dr. Deepak Ckopra , seguiti ormai da diversi anni in tutto il mondo ….

Abbiamo rilevato dai commenti inviati da migliaia di persone durante i suoi incontri webinar-in diretta i bisogni più frequenti: eliminare lo stress ed altre emozioni tossiche come rabbia, frustrazione, rancore,e tanta voglia di stare in pace con se stessi e con gli altri, di sperimentare gioia, allegria, soddisfazione, gratitudine

Per questo motivo,  PujaCristina, istruttrice certificata Deepak Chopra, ha deciso di aiutarvi a soddisfare questi desideri fornendovi una serie di strumenti di riflessione, consapevolezza e azione con il percorso Puja 30 Days

Il percorso sintetizza 40 anni di studi e ricerche di PujaCristina sugli insegnamenti di maestri spirituali di rilievo internazionale come Deepak Chopra, Louise H.Hay, Abraham/Hicks, Osho, Tony Robbins, e molti altri..
Un sentiero da percorrere quotidianamente per un mese guidati dall’esperienza e dalla sensibilità di PujaCristina, per imparare a sviluppare quel livello di consapevolezza che vi aiuterà a raggiungere un profondo stato di pace, serenità e armonia con se stessi e con tutto ciò di cui l’Universo e la Natura ci circondano.

Il percorso in 30 giorni sarà solo l’inizio, perché una volta apprese le abitudini potenzianti che PujaCristina vi insegnerà sarete in grado di replicarle autonomamente ogni volta che ne avrete bisogno.

Il programma Puja30Days è composto da:

Un QUADERNO di lavoro interattivo, un vero e proprio manuale di esercizi per la mente, ciascuno dedicato ad uno stato d’animo:

pensieri, sentimenti, ricordi, immagini, canzoni, slogan, social, pregiudizi  e “sentito dire”….che quasi sempre ci inducono a comportamenti auto-sabotanti, come consumo compulsivo, fumare, mangiare troppo, avere sempre troppe cose da fare, dormire troppo poco, …..

Per ognuna di queste ‘interferenze mentali’, esiste un antidoto, definito ‘affermazione volontaria’: una frase o serie di frasi che hanno un forte potere disintossicante insieme ad altri esercizi mirati,capaci di generare benefici come gioia, estrema soddisfazione, fiducia, creatività, relax e soprattutto la libertà di rendere la propria vita come la si desidera davvero.
+ 30 audio specifici e diversi da ascoltare per 30 giorni, uno la mattina ed uno la sera, dopo aver fatto gli esercizi di riflessione mentale e gli altri previsti per ogni tappa del percorso.

Questo programma è disponibile al momento solo in in versione e-book rivolgendosi alla Hi-Performance – d.iarrobino@hiperformance.it

A breve sarà disponibile anche la versione cartacea come QUADERNO di esercizi + USB.